Agente monomandatario-Monza Brianza

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Monza, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-16086
  • Riferimento esterno
    AGENTEMONOMANDATARIO-MONZABRIANZA-0059-16086

Consultant Milano, per Società Cliente consolidata operante nella commercializzazione di oli e lubrificanti per il settore industrial ed automotive, ricerca un Agente di Commercio Monomandatario ENASARCO.

La risorsa sarà inserita in una realtà storica in forte sviluppo e crescita e sarà previsto un percorso formativo specialistico e di affiancamento on the job.
La figura ricercata farà riferimento ad un Area Manager e avrà il compito di gestire con autonomia gli obiettivi di sviluppo e mantenimento del portfolio clienti nella propria area di competenza.

Si offrono:
mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO, cospicuo contributo di avviamento e trattamento economico incentivante di sicuro interesse.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- predisposizione alla vendita diretta e rapporto con il pubblico;
- partita Iva o disponibilità ad aprirla in sede di inizio collaborazione;
- ottime capacità relazionali e consulenziali orientate al raggiungimento di obiettivi;
- automunito.

Zona di inserimento: Monza-Brianza

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).