Agente plurimandatario settore edilizia

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Cosenza, Cosenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0591-2625
  • Riferimento esterno
    AGENTEPLURIMANDATARIOSETTOREEDILIZIA-0591-2625

Sei un agente plurimandatario con esperienza e stai cercando una nuova sfida in Calabria? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!

Stiamo cercando un agente plurimandatario dinamico e motivato per un'azienda che opera da tanti anni nel settore dell'edilizia a livello nazionale.

In qualità di agente plurimandatario, sarai responsabile di gestire e sviluppare un portafoglio di clienti esistenti, nonché di acquisire nuovi clienti nella zona di Cosenza. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di vendita, fino alla chiusura delle trattative. Sarai in grado di lavorare in autonomia, ma anche di collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.

Requisiti:
- Esperienza pregressa come agente plurimandatario, preferibilmente in settori affini a quello dell'edilizia
- Ottima conoscenza del territorio calabrese
- Forte orientamento al cliente e capacità di creare relazioni durature
- Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
- Ambizione e motivazione a raggiungere gli obiettivi di vendita

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente e di guadagnare in base ai risultati ottenuti. Avrai l'opportunità di lavorare con un'azienda strutturata e di collaborare con un team di professionisti appassionati.

Se sei pronto per una nuova sfida e hai le competenze richieste, candidati.


Responsabilità:

.



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).