Agente plurimandatario_Marche

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario
  • Località
    Ancona, Ancona
  • Data inizio
  • Job reference
    0041-3174
  • Riferimento esterno
    AGENTEPLURIMANDATARIO_MARCHE-0041-3174

Ricerchiamo per importante nostra Azienda Cliente Edil.Ve.Tra S.p.A, le figure di agenti plurimandatari.
La risorsa ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la provincia di riferimento, con l'obiettivo di implementare la client base presente sul territorio e incrementare il fatturato generato.
La risorsa ideale dovrà possedere diploma, esperienza pregressa come agente plurimandatario nel settore edilizia e costruzioni , preferibilmente sui materiali :ferro, premiscelati, legno e impermeabilizzanti. I clienti finali saranno in particolare le imprese di costruzioni, in misura minore i dettaglianti. Avranno un pacchetto clienti esistente e dovrà lavorare sullo sviluppo del territorio. In particolare sui materiali attinenti il Superbonus 110%”. Si richiede ottima conoscenza del territorio di riferimento e dei principali clienti del settore, completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, orientamento al risultato e portafoglio clienti consolidato.
L'azienda offre contratto di agenzia plurimandatario con compenso provvigionale e premi riconosciuti al raggiungimento degli obiettivi a budget.
Luogo di lavoro: provincia di Ancona

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).