AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Cadeo, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0419-2609
  • Riferimento esterno
    AMMINISTRAZIONEDELPERSONALE-0419-2609

Per realtà Multinazionale operante nel settore metalmeccanico Adecco filiale di Cadeo (PC) ricerca Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio HR, e dopo un iniziale affiancamento si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
• gestione delle anagrafiche dei dipendenti: presenze (inserimento e controllo/contabilizzazione di ferie, permessi, assenze, rimborsi spese, calcolo fringe benefit) per l'elaborazione dei cedolini;
• gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, cambi di mansione);
• gestione delle pratiche amministrative legate ad assunzioni e cessazioni;
• gestione degli infortuni;
• gestione del personale all'estero
• supporto ai dipendenti in forza per la gestione amministrativa del rapporto di lavoro;
• gestione documentale e archiviazione



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).