Apprendista Referente di Cantiere (Settore Congressi)

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - Tecnico di cantiere
  • Settore
    MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-16511
  • Riferimento esterno
    APPRENDISTAREFERENTEDICANTIERE(SETTORECONGRESSI)-0059-16511

Sei interessato ad entrare nel mondo degli eventi e congressi in un ruolo di organizzazione e supervisione? Sei una persona comunicativa, curiosa e flessibile? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un Referente di Cantiere per un'azienda leader nel settore degli eventi e congressi. Sei pronto a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Allora continua a leggere!

La posizione prevede un contratto di apprendistato professionalizzante. Avrai l'opportunità di imparare e crescere professionalmente, affiancato da un team di esperti del settore.
La sede di lavoro è Milano, una città ricca di opportunità e con un'energia contagiosa.
Il Referente di Cantiere ha la responsabilità di organizzare e coordinare le attività nel cantiere. È il punto di riferimento per tutte le figure coinvolte, garantisce una comunicazione chiara e diretta. Si occupa di programmare le attività, controllare lo svolgimento e la qualità dei lavori eseguiti e vigilare sull'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro.

Nel percorso che farai prenderai confidenza con queste attività. Il tuo ruolo richiederà flessibilità oraria, in quanto dovrai adattarti alle esigenze del cantiere e garantire il rispetto delle scadenze di consegna. Sarai coinvolto nella preparazione e nell'aggiornamento dei report sull'avanzamento dei lavori in cantiere, contribuendo a risolvere eventuali problemi o conflitti di natura tecnica.

Per avere successo in questa posizione, è fondamentale possedere buone doti comunicative e relazionali. Sarà importante che tu sia curioso e desideroso di imparare.
Se sei pronto a metterti in gioco candidati!
Ricordati di indicare nel tuo curriculum vitae le tue esperienze precedenti nel settore, le tue competenze organizzative e le tue doti comunicative. Saranno considerati anche candidati senza esperienza, ma con una forte motivazione.

Si offre contratto a tempo indeterminato in Staff Leasing, CCNL Commercio.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 (richiesta disponibilità a straordinari e a lavorare nel weekend.
Luogo di lavoro: Milano



Esperienze lavorative:
merchandiser allestitore/merchandiser allestitrice - 3 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Qualifica / Attestato

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Commercio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).