ASPP

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Cremona, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3142
  • Riferimento esterno
    ASPP-0037-3142

Sei un ASPP con esperienza nella mansione? Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!

Stiamo cercando un ASPP per un'importante azienda nel comune di Cremona. Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a lavorare su cantieri stimolanti?

Responsabilità:

Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la sicurezza e la salute sul lavoro. Sarai responsabile di monitorare e controllare l'applicazione delle norme di sicurezza, coordinando le attività e garantendo il rispetto delle procedure.

Per avere successo in questa posizione, è necessario avere esperienza nella mansione e una buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. Sarai parte di un team dinamico e avrai l'opportunità di lavorare su progetti interessanti e stimolanti.

Se sei una persona motivata, con una grande attenzione ai dettagli e una forte etica del lavoro, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum vitae per candidarti a questa posizione. Siamo impazienti di conoscerti e di valutare la tua candidatura!



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).