Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente, sita nella zona di Ciriè, una risorsa da inserire all'interno dei propri uffici con mansione di assistente amministrativa. Si richiese puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Inizialmente è previsto un periodo di affiancamento e di formazione.
Requisiti richiesti:
-diploma tecnico commerciale, ragioneria e/o similari;
-buon livello scritto e parlato della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-esperienza anche minima nella fatturazione attiva e prima nota;
-disponibilità part time 5 ore al giorno, la mattina, dal lunedì al venerdì;
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione in APPRENDISTATO.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Esperienze lavorative:
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 3 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Contabilità - Fatturazione
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Banca - Ricezione ordini dal front office
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,