Per multinazionale del settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di un/una Assistente amministrativo.
La risorsa sarà inserita presso la sede aziendale di Firenze e riporterà al Direttore Marketing.
Principali attività lavorative:
- Controllo delle fatture e dei preventivi;
- Gestione pratiche amministrative e gestione del flusso di autorizzazione per attivazione dei congressi aziendali;
- Gestione documentale ed interfaccia costante con altri dipartimenti aziendali interni e con funzioni esterne.
- Inserimento e gestione dati;
- Attività di reportistica;
Requisiti:
Si richiede Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, buona conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in team e buone capacità comunicative.
Si offre:
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda di 12 mesi.
Ral da definire in seguito, commisurata all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full-time con smartworking previsto
Luogo di lavoro: Firenze.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time