Assistente amministrativo

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    1519-641
  • Riferimento esterno
    ASSISTENTEAMMINISTRATIVO-1519-641

Per multinazionale del settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di un/una Assistente amministrativo.
La risorsa sarà inserita presso la sede aziendale di Firenze e riporterà al Direttore Marketing.
Principali attività lavorative:
- Controllo delle fatture e dei preventivi;
- Gestione pratiche amministrative e gestione del flusso di autorizzazione per attivazione dei congressi aziendali;
- Gestione documentale ed interfaccia costante con altri dipartimenti aziendali interni e con funzioni esterne.
- Inserimento e gestione dati;
- Attività di reportistica;
Requisiti:
Si richiede Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, buona conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in team e buone capacità comunicative.

Si offre:
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda di 12 mesi.
Ral da definire in seguito, commisurata all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full-time con smartworking previsto
Luogo di lavoro: Firenze.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.




Titolo di studio:
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).