Adecco Italia S.p.a., per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerca:
Assistente Amministrativo/a
La risorsa, sotto il coordinamento di un supervisore, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Supporto quotidiano al National Sales Manager e al team di riferimento
• Gestione budget promozionale Sales
• Attivazione eventi/congressi
• Gestione contratti
• Gestione degli ODA attraverso il gestionale SAP e controllo del processo di fatturazione
• Gestione partecipazione medici a eventi e congressi (verifiche compliance, stesure lettere di incarico e pagamento prestazioni, lettere di invito)
• Gestione rapporti con i fornitori esterni
• Revisione Due diligence
• Redazione corrispondenza
• Gestione Calendari e organizzazione meeting, conference call, video conference
• Verbalizzazione riunioni e minute
• Organizzazione eventi interni, viaggi e trasferte
• Predisposizione e controllo note spese
• Produzione documenti word, excel, Power point, copie, stampe e rilegature
• Organizzazione documenti e archivio
• Ricerche e analisi di dati per predisposizione documenti e reportistica
Requisiti:
• Laurea, preferibilmente in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nelle attività indicate (gradita la provenienza da contesti multinazionali)
• Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi finanziari
• Ottima conoscenza del gestionale SAP
• Abilità nel gestire grandi quantità di dati
• Ottima conoscenza del pacchetto Office; livello avanzato in Excel e Power Point
• Ottima conoscenza lingua Inglese
• Forte orientamento al problem solving e buone capacità di project management
• Proattività, precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate
• Autonomia operativa e capacità di lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo.
Contratto di lavoro: iniziale somministrazione a tempo determinato di sei mesi. CCNL Chimico farmaceutico.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di Lavoro: Roma.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Inserimento fatture
Segreteria - Inserimento ordini
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria