Per prestigiosa azienda leader del settore vetro stiamo ricercando un assistente che lavorerà in supporto alla collega dell’ufficio acquisti.
La mansione prevede l’approvvigionamento aziendale, suddividendosi in acquisti diretti per la produzione, acquisti indiretti e acquisti funzionali.
Le principali attività sono:
- definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per ogni fase produttiva e ogni reparto, negoziando il budget di approvvigionamento;
- cercare e selezionare i fornitori cin particolare riguardo al rapporto qualità-prezzo;
- condurre le trattative di acquisto, ovvero concordare prezzo, tempi e modalità di consegna della merce;
- svolgere attività di supporto alla portineria/centralino, tra cui registrazione degli ingressi,dei camion e delle ditte esterne
Completano il profilo:
- conoscenza del pacchetto office, in particolare microsoft excel
- buona conoscenza della lingua inglese
- doti organizzative
- buone capacità di lavoro in team
Si offre primo contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro: Altare (SV)
Competenze:
Ricevimento - Portineria
Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,