Per un'importante azienda high tech che sviluppa e produce apparecchiature all'avanguardia per l'audiologia e la vestibologia, tra cui audiometri, impedenzometri, soluzioni per il fitting degli apparecchi acustici e soluzioni per l'equilibrio stiamo selezionando un/una addetto/a all'assistenza tecnica.
La figura che stiamo cercando supporta il Service Dept. Manager nella gestione degli interventi sui dispositivi nell'ambito dell'assistenza tecnica.
Sotto la supervisione del Service Dept. Manager, l'assistenza tecnica impara tutte le procedure che descrivono come installare, mantenere e riparare dispositivi prodotti dall'azienda.
Nello specifico, la figura dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Ha una vasta conoscenza pratica degli standard e delle pratiche del settore, compresi i dettagli sui prodotti e i servizi offerti dall'azienda.
• Ha competenza nell'uso di apparecchiature di prova e utensili manuali inclusi multimetri, saldatori e oscilloscopi.
• Svolge assemblaggio e manutenzione di apparecchiature mediche: calibrazione, test di sicurezza elettrica e funzionali di sicurezza.
• Svolge mansioni amministrative inerenti alle attività dell'assistenza tecnica.
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, contratto metalmeccanico con 13 mensilità, sistema di welfare e buoni pasto.
Luogo di lavoro Padova
Disponibilità oraria: Full Time