ATTREZZISTA – OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - attrezzista meccanico/attrezzista meccanica
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Crevalcore, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0533-3868
  • Riferimento esterno
    ATTREZZISTA–OPERATOREMACCHINEUTENSILITRADIZIONALI-0533-3868

Adecco Italia ricerca per storia e solida azienda del settore Lavorazione Lamiere della Provincia Nord di Bologna in zona Crevalcore:

ATTREZZISTA – OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI

Il profilo ricercato ha conseguito una formazione ad indirizzo Meccanico ed ha una esperienza anche minima in ambito Attrezzeria, dentro Officine Meccaniche specializzate su Macchine Utensili Manuali e CNC.

La figura seguirà la predisposizione delle attrezzature di produzione necessarie alle Manutenzioni degli Stampi per il settore Lavorazione Lamiera, rispettando i tempi pianificati di approntamento. Si occuperà di costruzione, montaggio e manutenzione Stampi per la lavorazione a freddo della lamiera.

Provvederà inoltre alla riparazione di eventuali utensili danneggiati o usurati, oltre al reperimento o alla costruzione di utensili nuovi.

Si richiede una buona conoscenza degli strumenti tradizionale e manuali come Torni e Rettifiche e Macchine utensili CNC.

Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).