Autista consegnatario patente B

  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-6702
  • Riferimento esterno
    AUTISTACONSEGNATARIOPATENTEB-0016-6702

Sei un autista con esperienza alla guida di un furgone? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore alimentare? Abbiamo l'offerta giusta per te!

Stiamo cercando un autista con patente B per un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi e successiva assunzione diretta.

La nostra azienda cliente, una struttura solida e in forte espansione nel settore alimentare, ha bisogno di una persona affidabile e motivata come te.

Per essere considerato per questa posizione, è necessario avere un minimo di esperienza alla guida di un furgone. La disponibilità oraria richiesta è indicativamente dalle 5 alle 11 di mattina, dal lunedì al sabato.

Il contratto si trova sotto il contratto collettivo nazionale del lavoro del settore alimentare industria. La retribuzione per questa posizione è di livello 4 o 5, in base ad esperienza maturata.

Se sei appassionato del settore alimentare e hai le competenze richieste, non perdere questa opportunità!

Siamo ansiosi di conoscere te e le tue competenze!


Responsabilità:

- consegna e scarico di prodotti caseari



Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Trasporti - Conduzione camion
Trasporti - Trasporti internazionali

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).