Autista patente C, CQC e ADR

  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roseto Degli Abruzzi, Teramo
  • Data inizio
  • Job reference
    0970-852
  • Riferimento esterno
    AUTISTAPATENTEC,CQCEADR-0970-852

Sei un autista esperto alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai la patente C, il CQC e l'ADR? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando un autista con esperienza per Azienda di Roseto, in provincia di Teramo. Sei pronto a mettere in mostra le tue hard skill e a guidare verso il successo?
Il tuo ruolo principale sarà quello di trasportare merci nelle regioni limitrofe in modo sicuro ed efficiente, garantendo la consegna puntuale ai nostri clienti. Sarai responsabile di caricare e scaricare la merce, oltre a gestire la documentazione necessaria per ogni consegna.

Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere la patente C, il CQC e l'ADR. Inoltre, dovrai dimostrare una buona conoscenza delle norme di sicurezza stradale e delle procedure di trasporto delle merci pericolose.

Sei una persona affidabile, precisa e con un'ottima capacità di gestire il tempo? Sei in grado di lavorare in autonomia e di prendere decisioni rapide? Se la risposta è sì, allora ti stiamo cercando!

Offriamo un contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.

Competenze:
Altro - Guida di Camion con Rimorchio

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: C, ADR, CQC Merci



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).