Adecco Financial Services, Filiale Specializzata Credit & Banking, seleziona per Gruppo Bancario cliente
Back Office Bancario - Assistenza Telefonica Rete Promotori
La risorsa selezionata si occuperà di fornire un servizio professionale e accurato nelle attività tipiche dell'assistenza multicanale ai promotori finanziari, relativamente alle problematiche relative al cliente.
Nello specifico fornirà assistenza circa i C/C , i mancati accrediti dei rimborsi fondi, guida alla compilazione della modulistica relativa alla sottoscrizione di nuove proposte, problematiche legate a migrazione conti, informazioni su carte di credito, bonifici , carnet assegni, supporto compravendita titoli.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno un titolo di studio in discipline economico / giuridiche, e hanno già maturato esperienza, anche breve in ruoli affini.
Pregressa esperienza in ambito back/front office bancario - finanziario e/o customer care strutturato saranno considerati un plus
Si richiedono, inoltre, buona dialettica, empatia, e capacità di problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga di altri 9 mesi e successiva possibilità di inserimento diretto in banca.
CCNL Credito, 3.1 + buoni pasto
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time