Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al back office per un importate istituto di credito.
La risorsa si occuperà di gestione dei contratti, nello specifico:
• Lavorazione messaggistica Rni/Rete Nazionale Interbancaria
• Apertura tt di addebito per richiesta autorizzazione addebito da banca originaria
• Gestione casi SalesForce: pagamento o annullo mav/rav/bollettini freccia/f24/f23 – annullo/blocco assegni
• Lavorazione task sconfino cc estinti
• Altre attività: (una tantum) verifiche firme assegni/ richiesta telefonica benefondi –benemissione assegni/gestione rientri postali assegni
Il/La candidato/a ideale deve avere:
• Conoscenza del mondo Fondi d'investimento, titoli
• Conoscenza delle modalità di trasferimento in ambito amministrato e gestito
• Conoscenza Mercati di negoziazione
• Diploma di Scuola Media Superiore
• Buona dialettica
• Predisposizione al contatto telefonico
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Pregressa esperienza di customer service
Si offre contratto in somministrazione full time 40h della durata iniziale di 1 mese + possibilità di proroghe.
Orario attività: lunedì-venerdì 9.00/18.00.
Sede di lavoro: In sede, Zona Farini/Bovisa
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari.
N.B: Per completare correttamente l'iter di selezione è necessario registrare la video intervista ricevuta tramite email a seguito della candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time