Adecco Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore dei servizi informatici e specializzata nella gestione documentale e nell'archiviazione per le banche:
N. 1 back office bancario
La risorsa si occuperà di gestire il casellario della banca attraverso la connessione - da remoto - al loro sistema informativo.
Gestirà parallelamente la parte amministrativa relativa a storni ed insoluti, portafoglio effetti, Riba/Rid/Anticipo Fatture, deleghe fiscali, addebiti/accrediti utenze.
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- diploma in ragioneria o titolo di studio equipollente
- esperienza, seppur breve, in segreteria/back office
- (preferibile) provenienza dal settore bancario
- minima conoscenza dei principi e delle regole amministrative
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (8.00-12.00 / 12.30-16.30)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO CONFCOMMERCIO
Livello contratto: 5
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si propone inserimento iniziale della durata di 6 mesi in somministrazione + proroghe sul lungo periodo. Scopo inserimento a tempo indeterminato.