Adecco Consultant ricerca, per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, una risorsa da inserire come:
- Back Office.
Attività principali:
- Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito)
- Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni
- Attività di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni)
- Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri
- Gestione dei resi e attività di etichettatura
- Contatti con fornitori esteri e, all'occorrenza, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri
- Supporto al team di Customer Service nelle attività quotidiane
Requisiti:
- Diploma o titolo di studio equivalente
- È gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non indispensabile)
- Ottima conoscenza scritta della lingua inglese, necessaria per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori esteri
- Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office
- Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
- Attitudine alla collaborazione e alla crescita professionale
- Precisione e affidabilità
- Proattività e voglia di imparare
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team
Offerta:
Inserimento iniziale in stage di 3-4 mesi, con impegno part-time
Concrete possibilità di inserimento stabile in azienda al termine del periodo formativo
?? Sede di lavoro: Meda (MB)
?? Candidati e unisciti ad un'occasione concreta per sviluppare competenze tecniche e amministrative all'interno di un'azienda solida e in continua evoluzione!
Disponibilità oraria: Part Time mattino