Back Office Export Sales engineer

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Forlì, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    0028-4712
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEEXPORTSALESENGINEER-0028-4712

Per importante gruppo italiano, con un plant locale, operante all'interno dell'ambito della metalmeccanica , in particolare nella termotecnica, sto selezionando un back office export sales engineer.

La risorsa andrà a far parte di un team composta da 9 risorse e si occuperà, su stimolo degli Export Area Manager o delle agenzie, di svolgere preventivi e quotazioni circa le progettualità indicate, su macchine da catalogo o macchine speciali.

La risorsa che stiamo selezionando dovrà possedere un diploma o una laurea tecnica ( Ingegneria meccanica o similare) e una buona conoscenza della lingua Inglese ( B2).

E' prevista formazione iniziale e continua circa i macchinari e gli impianti , è possibile valutare anche risorse Junior , purchè in possesso di titolo tecnico ( meccanico o termotecnico o elettrotecnico) e conoscenza della lingua Inglese.

Assunzione diretta in capo all'azienda.
Contratto di lavoro con 14 mensilità.
Orario dalle 8,30 alle 18,00 con un'ora e trenta di pausa pranzo.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).