Back office gestione pratiche

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    GREEN ENERGIES
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-6276
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEGESTIONEPRATICHE-0343-6276

Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore delle energie rinnovabili, addetti/e al back office. L'attività consisterà nella gestione amministrativa delle pratiche relative al Superbonus.

PRINCIPALI ATTIVITA':
• Verifica documentale
• Gestione pratiche amministrative
• Inserimento pratiche nei relativi gestionali

COMPETENZE RICHIESTE:
• 1-2 anni di esperienza nel ruolo
• Ottima capacità organizzativa
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e del PC

CONTRATTO: Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato di 6 mesi + proroghe (RAL 29K)
ORARI: Full Time 9-18
INIZIO ATTIVITA': Settembre 2022

L'attività verrà svolta dalla sede dell'azienda a Milano e a rotazione in smart working (2 giorni in sede e 3 in smart working)

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).