Vuoi entrare in un'azienda leader nelle soluzioni tecnologiche per la contabilizzazione dei consumi energetici e idrici? Parte di un grande gruppo internazionale, la nostra realtà supporta condomìni e professionisti con servizi innovativi di monitoraggio, installazione e assistenza.
Il ruolo
Inserito/a nell'area tecnica e in collaborazione diretta con il Direttore Tecnico, ti occuperai del coordinamento delle attività installative e di assistenza per tutto il Triveneto.
Lavorerai presso la sede di Bolzano, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata.
Le tue responsabilità:
- Pianificare interventi di installazione e assistenza dei tecnici interni e dei CAT.
- Monitorare attività e priorità, interfacciandoti con Direzione Tecnica, Vendite e Logistica.
- Gestire OAF, ticket, commesse e relativa reportistica.
- Coordinarti con clienti e utenti per garantire interventi puntuali ed efficaci.
Chi cerchiamo:
- Formazione tecnica o esperienza in back/front office in ambito tecnico.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Preferenziale: conoscenza del dialetto altoatesino.
Soft skills:
- Problem solving, intraprendenza, gestione dello stress, ottime capacità comunicative e organizzative, autonomia analitica.
Cosa offriamo
- Contratto e livello commisurati all'esperienza (CCNL Commercio Terziario).
- Ticket Restaurant.
- Inserimento in un team strutturato e in un'azienda solida, innovativa e in crescita.
Vuoi contribuire al coordinamento tecnico di una realtà all'avanguardia? Candidati ora!
Disponibilità oraria: Full Time