Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale operante nel settore Oil&Gas una figura da inserire come Back Office Tesoreria su Milano (zona Rogoredo).
Principali attività:
?Relazione con le banche e le società emittenti di carte di credito per la documentazione propedeutica all’emissione;
?Partecipazione agli incontri del team di progetto e redazione della relativa documentazione di sintesi (file Excel, presentazioni Powerpoint, note);
?Rapporti con il Servizio Travel dell’azienda e le aree Legale, Amministrazione, Finanza e Controllo delle società del Gruppo per la raccolta firme ed elaborazione documenti;
?Riconciliazioni estratti conto carte di credito;
?Riscontri e regolamenti dei pagamenti collegati alle carte di credito;
?Possibilità di partecipare all’attività quotidiana del Back Office di Tesoreria di Gruppo.
Requisiti:
•Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia con esperienza lavorativa 2-3 anni;
•Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese, del pacchetto MS Office e di SAP;
•Elementi preferenziali l’eventuale conoscenza della reportistica collegata alle carte di credito e carte viaggio
Si offre un contratto iniziale di un anno in somministrazione.
RAL a partire da 30K
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time