BUSINESS DEVELOPER B2B

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Commerciale B2B
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    38.000,00 €/Annui
  • Job reference
    1860-61
  • Riferimento esterno
    BUSINESSDEVELOPERB2B-1860-61

Il nostro cliente è una giovane realtà aziendale in forte espansione in Italia, la cui mission è porsi come partner nei confronti di tutte quelle aziende sensibili al tema della sostenibilità ambientale e che vogliano dotarsi di soluzioni di mobility management per i propri dipendenti.
L'azienda offre alle aziende soluzioni web-based che consentono di analizzare in dettaglio la mobilità dei dipendenti e benefits che le stesse aziende possono spendere verso gli stessi in termini di mobility budget.
Obiettivo della nostra azienda cliente è individuare un profilo di

BUSINESS DEVELOPER B2B

che si occupi di sviluppare il pacchetto clienti già acquisito, esplorando le opportunità di nuovo business su tutto il territorio nazionale, ingaggiando e coltivando nuove relazioni consulenziali rispetto ai referenti HR dei potenziali nuovi clienti.
Le relazioni commerciali si svilupperanno sia da remoto che mediante visite pianificate sul field attraverso attività di analisi del mercato, mappatura dei prospects, cold-calling.

Per questo profilo è indispensabile:

- Avere una formazione scolastico-universitaria superiore;
- Aver maturato almeno un paio di anni nella vendita di servizi B2B (ideale sarebbe la provenienza dalla vendita di servizi legati ai temi della mobilità o del welfare);
- Avere confidenza con un approccio commerciale consulenziale e avere la capacità di tessere relazioni di lungo periodo con i clienti in una modalità di presidio costante nei loro confronti;
- Essere in grado di operare agevolmente con tools informatici evoluti;
- Garantire una flessibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale;
- Sentire forte il senso della sfida e il fascino verso settori innovativi, come quello della sostenibilità ambientale.

Si offre un inquadramento da dipendente con contratto a tempo indeterminato con un piano incentivante di sicuro interesse e possibilità di crescita in un contesto che sta crescendo rapidamente a livello nazionale.

Se dunque ti senti stimolato da una sfida nuova su tematiche molto attuali e ti attrae il progetto di supportare un'azienda a crescere in questo percorso di crescita, non resta che inviarci la tua candidatura!


Esperienze lavorative:
Commerciale B2B - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Buono
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Altro - Sviluppo Commerciale, livello Buono
Altro - Mobility Management, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Benefits: Oltre alla RAL offerta si prevede un piano incentivante che consente di arrivare fino a 10K aggiuntivi. Non è prevista l'auto aziendale, ma l'azienda rimborsa completamente le spese sostenute per gestire l'attività.

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: La risorsa deve essere domiciliata a Roma o disponibile a trasferirsi a partire dal 1 luglio 2024. Non è prevista attività da remoto.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).