Buyer ( settore metalmeccanico)

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Cesena, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-3615
  • Riferimento esterno
    BUYER(SETTOREMETALMECCANICO)-1089-3615

Per importante Società di medie dimensioni ( 250 dipendenti) operante nell'ambito della produzione di macchinari industriali , stiamo selezionando un Buyer con esperienza nell'ambito della metalmeccanica.

La risorsa si occuperà di definire i prezzi mediante trattative riferite all'intero listino per i materiali commerciali e mediante analisi su base tecnica delle diverse componenti di costo per i particolari a disegno, sia con fornitori italiani che con fornitori esteri.

Lavorerà all'interno di un Team acquisti composto da 4 persone e due risorse aggiuntive che si occupano di expediting. Sarà coordinato dal direttore acquisti.
Stiamo selezionando una risorsa con conoscenza del disegno tecnico e con titolo di studio lineare come per esempio laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, o diploma tecnico.
Inglese.
Full time con un ora di pausa pranzo.
Assunzione diretta in capo alla società.

Il packaging retributivo e il livello di inserimento saranno commisurati al grado di esperienza.
MBO
Ottimo il clima di lavoro e le possibilità di crescita.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).