CAPO REPARTO PESCHERIA - FERRARA

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Capo Reparto grande distribuzione organizzata
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Ferrara, Ferrara
  • Data inizio
  • Job reference
    1739-1092
  • Riferimento esterno
    CAPOREPARTOPESCHERIA-FERRARA-1739-1092

Sei un appassionato del settore della pescheria e hai esperienza nella gestione di un reparto? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!


Stiamo cercando un Capo Reparto Pescheria per un'importante azienda del settore della Grande Distribuzione, con sede a Ferrara. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con assunzione diretta da parte dell'azienda.

Responsabilità:

In qualità di Capo Reparto Pescheria, avrai la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività del reparto, garantendo la corretta esposizione e conservazione dei prodotti ittici, il controllo delle scorte e l'organizzazione del lavoro del team di collaboratori.



I requisiti richiesti per questa posizione includono una comprovata esperienza nella gestione di un reparto pescheria, una buona conoscenza dei prodotti ittici e delle relative normative igienico-sanitarie, capacità di gestione del personale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita.



Sei una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e un forte orientamento al cliente? Sei in grado di lavorare in autonomia e sotto pressione? Sei un leader nato e hai un'ottima capacità di gestione delle risorse umane? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).