Capo Turno Lavanderie Modena

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Capo turno
  • Località
    Modena, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    5534-2778
  • Riferimento esterno
    CAPOTURNOLAVANDERIEMODENA-5534-2778

TEAM LEADER – Capo Turno LAVANDERIA INDUSTRIALE

Hai maturato esperienza all'interno di contesti logistici/produttivi? Hai voglia di metterti in gioco nella gestione complessa di un team di risorse? Sei alla ricerca di un'opportunità sfidante da cui continuare ad imparare per crescere professionalmente? Allora questa è l'occasione giusta per te!


Per un importante progetto che prevede la gestione di servizi per lavanderia industriale a Soliera, selezioniamo un/a Team Leader / Capo Turno per Lavanderia Industriale.


La risorsa è inserita presso lo stabilimento produttivo di Soliera, si occupa di programmazione della turnistica e della gestione di circa un centinaio di risorse. Supporta operativamente, coordina e motiva gli operai di produzione, in un contesto di lavoro eterogeneo, per garantire continuità ed efficienza produttiva.

Responsabilità:

Riportando al Site Manager, che lo supporterà e affiancherà per la formazione iniziale, ed in affiancamento ad un altro Team Leader, elabora inoltre la reportistica delle attività svolte e dei turni di lavoro con relative anagrafiche.


Sei il nostro candidato/a ideale, se hai tutte o alcune di queste caratteristiche:

- Conoscenza ottima della lingua italiana sia a livello scritto che parlato

- Preferibile Esperienza pregressa nella gestione di risorse in contesti produttivi/logistici

- Diploma o qualifica professionale o Laurea

- Conoscenza pacchetto office (Excel base)


E' inoltre richiesta buona predisposizione al team working, gestione dello stress ed orientamento al lavoro per priorità e obiettivi. Buone doti comunicative e relazionali, insieme alla disponibilità al lavoro su turni diurni (fascia oraria dalle 6:00 alle 20:00) ed indicativamente un sabato al mese.

RAL, inquadramento, e tipologia contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza pregressa, Benefit: PC e Cellulare

Zona di lavoro: stabilimento produttivo di Soliera (MODENA)

Invio cv a silvia.pirovano@adecco.it

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).