Capo Turno Reparto Stampaggio

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Capo turno
  • Località
    Villongo, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0365-1154
  • Riferimento esterno
    CAPOTURNOREPARTOSTAMPAGGIO-0365-1154

Il Team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa, seleziona per strutturata realtà nel settore gomma-plastica, in zona Villongo, un/a Capo Turno Stampaggio Plastica.

La risorsa si occuperà di effettuare i controlli sull'intera linea, verificare che il prodotto sia conforme alle specifiche di lavorazione e agli standard di qualità, registrare i dati tecnici relativi al lavoro svolto ed ai risultati, avrà la responsabilità dell'intero reparto nel turno assegnato, riportando al responsabile stampaggio e di produzione.

Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità alla turnazione su due turni.
Si propone assunzione diretta da parte della società cliente con contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.




Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).