Per realtà multinazionale sita in provincia di Varese, siamo alla ricerca di 1 capo turno per il reparto stampaggio a iniezione.
Mansioni:
-attivare il piano di lavoro disposto dal responsabile di reparto gestendo operativamente il parco macchine e l persone in esso occupate;
-controllare e verificare lo stato di funzionamento degli impianti in base ad indicatori macchina o di processo produttivo intervenendo all'occorrenza su di essi per risolvere problematiche basilari o routinarie e per riportare i processi di produzione sotto controllo;
-gestire l'impianto di Hard Coating assegnando ad ogni tipologia di prodotto il programma corretto;
-eseguire i set-up degli impianti
-assicurare i desiderati livelli di pulizia e ordine del reparto, eseguendo in autonomia tutte le attività necessarie.
Si richiede:
conoscenze dei processi di stampaggio, esperienza nella mansione di capo turno o attrezzista/cambio stampi di almeno 4/5 anni, capacità di coordinamento di un piccolo team, disponibilità al ciclo continuo (2 gg turno mattina, 2 gg pomeriggio 2 gg notte -3 riposo).
Contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità:
La posizione prevede il controllo, la verifica e l'intervento primario (di base) sugli impianti di stampaggio e di essicazione dei materiali oltre all'identificazione e verifica del programma adeguato per il processo d'indurimento dei prodotti.
Esegue i set-up degli impianti (presse / hard-coating / essiccatori) ogni qualvolta il programma di produzione lo preveda.
E' responsabile della pulizia dell'impianto e dell'esecuzione di manutenzioni ordinarie semplici.
Esperienze lavorative:
Capo turno - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
CCNL: metalmeccanico industria
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,