Caposquadra infrastrutture Civili

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - caposquadra carpenteria edile
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    1427-662
  • Riferimento esterno
    CAPOSQUADRAINFRASTRUTTURECIVILI-1427-662

Adecco Italia- Hubsite Padova- ricerca caposquadra infrastrutture civili a Verona
L arisorsa ricercata coordina squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.
Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale (DM del 22 gennaio 2019).
Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti.
Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar, la presenza di sotto servizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.) e attua contromisure idonee ad evitare disservizi.
Deve disporre di ottima capacità di relazione con VVUU e privati (Amministratori di Condominio o proprietari di immobili da cablare) per l'ordinaria condivisione delle necessità generate dall'avanzamento della realizzazione delle opere.
Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.
La figura opererà in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) ed in quota.

Il contratto verrà definito sulla base dell'esperienza del candidato.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).