Capoturno di Produzione Settore Chimico

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - ingegnere chimico
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Latina, Latina
  • Data inizio
  • Job reference
    0545-1286
  • Riferimento esterno
    CAPOTURNODIPRODUZIONESETTORECHIMICO-0545-1286

Ricerchiamo per azienda cliente:

1 Capoturno di Produzione/Chimico

La figura dovrà collaborare alla realizzazione dei programmi di produzione, in ambito di impianti complessi, sulla base delle direttive del responsabile diretto. Nello specifico dovrà:

- Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione rispettando i tempi e metodi concordati. Assicura la corretta conduzione degli impianti.
- Coordinare, guidare e controllare il personale di produzione; provvedere all'addestramento del personale assicurandosi che le nozioni tecniche e teoriche siano correttamente trasmesse.
- Assicurare la corretta compilazione dei Batch Records e documentazione di reparto in accordo alle GMP.
- Assicurare per l'area di propria competenza, la corretta applicazione delle procedure del Sistema di Gestione Salute, Sicurezza e Ambiente e la corretta applicazione delle procedure del Sistema Qualità emanate dalle funzioni competenti (HR, QA e SPP).
- Assicurare, per quanto concerne specificatamente la Sicurezza sul lavoro, il proprio ruolo e responsabilità di preposto, un'attenta e scrupolosa gestione del personale coordinato, verificando il pieno rispetto di tutte le norme previste dal CCNL e dal DLGS 81/2008 e dal SGSL (ISO 45001).
- Assicurare una vigilanza continua sull'utilizzo dei DPI (quando previsti) degli abiti di lavoro (quando previsti) e la tempestiva informazione al RSPP di eventuali NC (non conformità) rilevate dai propri Collaboratori o da sé stesso.




Si offre:

Contratto a tempo indeterminato

Sede: Provincia di Latina



Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).