Carico scarico bagagli presso Aeroporto di Milano Malpensa

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Trasporti/Logistica
  • Località
    Varese, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    1892-14
  • Riferimento esterno
    CARICOSCARICOBAGAGLIPRESSOAEROPORTODIMILANOMALPENSA-1892-14

Ti piacerebbe inserirti in un contesto internazionale? Sei alla ricerca di un'opportunità come addetto carico scarico bagagli?

Adecco seleziona per azienda cliente, ADDETTI CARICO-SCARICO BAGAGLI da inserire presso l'Aeroporto di Malpensa. Ti occuperai del carico/scarico dei bagagli dall'aeromobile al terminal e della movimentazione dei mezzi interni all'aeroporto.

Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione obbligatorio pre-assuntivo. Il corso inizierà il 2 maggio, prevede un impegno di frequenza in presenza. Il corso è gratuito e non retribuito, destinato solo a disoccupati.

Al termine del corso, gli idonei con superamento test finale, verranno inseriti come addetti carico scarico bagagli. Si offre inserimento diretto con l'azienda con contratto part-time da 30h, si richiede disponibilità a lavorare su turni anche sulla fascia notturna

Si richiede:
- Patente B in corso di validità
- Essere automuniti
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (a rotazione anche weekend e festivi)
- Disponibilità a frequentare corso di formazione pre-assuntivo (gratuito)


Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Benefits: Ticket pasto

Patente: B

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).