Hai esperienza in attività di centralino o reception? Sei iscritto/a nelle liste per il collocamento mirato (L. 68/99) ?
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e possiedi i requisiti richiesti, candidati!
Ricerchiamo per importante azienda cliente, Addett* al centralino che si occuperà di servizio e assistenza clienti nonchè consulenza telefonica.
E' richiesta una buona dimestichezza dei sistemi informatici in particolar modo del pacchetto Office;
oltre che ottime competenze relazionali, orientamento al cliente e attitudine al contatto telefonico.
Ricerchiamo risorse motivate e fortemente affidabili.
E' previsto inserimento diretto in azienda per un orario pari a 30h settimanali.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12/03/99 (collocamento mirato delle persone con disabilità).
Responsabilità:
Servizio e assistenza clienti.
Call center inbound e consulenza telefonica.
Smistamento telefonate ed identificazione criticità.
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Telecomunicazioni
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,