CHEF

  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - chef
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-4678
  • Riferimento esterno
    CHEF-0033-4678

La risorsa che stiamo ricercando per un importante ristorante di Verona ha maturato esperienza nel ruolo di chef. E' un profilo energico, autorevole e brillante e sa interpretare lo stile del ristorante attraverso la creazione dei piatti. La risorsa non si occupa esclusivamente di cucinare ma anche di tutte le attività annesse e ricoprendo il ruolo di punto di riferimento per tutto il personale e della squadra di cuochi che dovrà gestire in maniera manageriale. Sarà quindi in grado di gestire una cucina in autonomia organizzando il lavoro altrui, occuparsi del rifornimento delle risorse alimentari, selezionare e formare il personale addetto. Inoltre è compito dello chef: indicare al suo staff la sua idea di cucina e le ricette, predisporre i menù in base alle stagioni e le tendenze, organizzare le linee guida, gli orari dello staff e la distribuzione dei carichi di lavoro. Completano il profilo: forti capacità organizzative e gestionali, resistenza allo stress, buona manualità e capacità di leadeship. Luogo di lavoro: Verona

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).