COLLAUDATORE MECCANICO 2D - 3D

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Collaudatore
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Casalecchio Di Reno, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0533-2136
  • Riferimento esterno
    COLLAUDATOREMECCANICO2D-3D-0533-2136

Adecco Italia Spa ricerca per importante e strutturata azienda del settore Metalmeccanico - Lavorazioni di precisione di Ingranaggi della zona di Casalecchio di Reno (BO):

COLLAUDATORE MECCANICO 2D - 3D

Il profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico ed ha una esperienza anche minima di 2 anni nel ruolo da Addetto Controllo Qualità Meccanico - Collaudatore Meccanico con lettura del Disegno Meccanico, preferibilmente in aziende del Settore Ingranaggi e/o Metalmeccanico.

La figura si occuperà di Controllo Qualità su Ingranaggi e Lavorazioni meccaniche di precisione (tornio, rettifiche, dentature e torniture) per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, in accordo a quanto prescritto dalle istruzioni e procedure del Sistema Qualità.

Eseguirà collaudi anche su macchine Tridimensionali (Evolventimetro) oltre i consueti controlli dimensionali con i principali strumenti di misura. Seguirà dunque i controlli dimensionali e le gestioni delle Non Conformità Fornitore.

Si richiede:
· Ottima conoscenza del disegno meccanico.
· Gradita conoscenza di strumenti di controllo 3D.
· Orario tradizionale dalle ore 8.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì

Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).