COLLAUDATORE MECCANICO 3D

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Collaudatore
  • Località
    Zola Predosa, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0533-2101
  • Riferimento esterno
    COLLAUDATOREMECCANICO3D-0533-2101

Adecco Italia Spa ricerca per importante e strutturata azienda del settore Automotive - Lavorazioni di precisione della zona di Zola Predosa (BO):

COLLAUDATORE MECCANICO 3D

Il profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico ed ha una esperienza anche minima di 2 anni nel ruolo da Addetto Controllo Qualità Meccanico - Collaudatore Meccanico con lettura del Disegno Meccanico, preferibilmente in aziende del Settore Automotive - Metalmeccanico.

La figura si occuperà di Controllo Qualità (al centesimo) su materie prime e prodotti in ingresso ricevuti dai fornitori (semilavorato di tornitura o rettifica o fresatura) e sui pezzi lavorati internamente nel reparto CNC, per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, in accordo a quanto prescritto dalle istruzioni e procedure del Sistema Qualità.

Eseguirà collaudi su macchine tridimensionali oltre i consueti controlli dimensionali con i principali strumenti di misura. Seguirà dunque i controlli dimensionali e le gestioni delle Non Conformità Fornitore.

Si richiede:
· Ottima conoscenza del disegno meccanico.
· Gradita conoscenza di strumenti di controllo 3D.
· Precisione, affidabilità e flessibilità nella gestione di attività fra i reparti.

Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).