Commissioning Technician Junior

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-15947
  • Riferimento esterno
    COMMISSIONINGTECHNICIANJUNIOR-0059-15947

Consultant Adecco Technical & Engineering Milano seleziona, per conto di azienda leader a livello mondiale, una figura di:

Commissioning Technician Junior


Principali mansioni & responsabilità:

Verificare e bilanciare le portate di aria delle unità di trattamento d'aria, bilanciare le pressioni dei locali di produzione, bilanciare le portate di acqua dei vari circuiti, verificare le condizioni termoigrometriche ambientali, verificare le condizioni elettriche a servizio delle utility.
Seguire le attività di avviamento di gruppi frigoriferi, seguire le attività delle centrali termiche. Verificare se le condizioni di alimentazione sono idonee per poter avviare le utenze, verificare che la regolazione gestisca correttamente le utility ad essa collegata.
Compilazione di schede di commissioning e protocolli di commissioning.


Requisiti:

Competenze a 360° per poter intervenire su qualsiasi fronte all'interno del mondo delle realizzazioni di impianti di condizionamento e delle utenze ad esso collegate nel mondo prevalentemente farmaceutico.


Si offre:

CCNL: Metalmeccanico

Contratto a tempo indeterminato direttamente presso azienda cliente

Affiancamento costante insieme ai commissioning senior dell'azienda

RAL competitiva commisurata all'esperienza maturata


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).