Consulente Applicativo HCM - Torino

  • Categoria professionale
    IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - Esperto Software Gestionali / ERP
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1784-237
  • Riferimento esterno
    CONSULENTEAPPLICATIVOHCM-TORINO-1784-237

Gruppo Finmatica è alla ricerca di candidati per ricoprire la posizione di Consulente applicativo su gestionale software in ambito HR, rivolti a Clienti area Pubblica Amministrazione Locale.

La risorsa verrà inserita nel gruppo dei servizi ai Clienti operativo sugli applicativi software dedicati ai dipartimenti Risorse Umane dei Comuni e delle strutture Sanitarie.
Tra i suoi compiti dovrà occuparsi della gestione di progetti complessi nell'area specifica HR, coordinando l'avviamento e la successiva informatizzazione di Clienti di medie/grandi dimensioni anche presso la loro sede, di test di validazione ed analisi di requisiti.

Si richiedono:

- conoscenze di dominio di natura normativa nell'ambito della gestione dei processi HR: dovrà conoscere, in modo più o meno approfondito, le aree di competenza dei Servizi HR (Paghe, formazione, valutazione, budget del personale, ecc.);
- esperienza in aziende in un ruolo similare al consulente applicativo senior su gestionali per l'area Risorse Umane;
- conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office;
disponibilità a brevi trasferte;
- ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.

Si offre assunzione stabile in organico e pacchetto retributivo correlato all'effettiva esperienza nel settore.

Sede di Lavoro Torino (ibrido)

Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Madrelingua

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).