CONSULENTE APPLICATIVO _ OFFICE

  • Categoria professionale
    IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - Technical Consultant
  • Località
    Pavia, Pavia
  • Data inizio
  • Job reference
    0071-2709
  • Riferimento esterno
    CONSULENTEAPPLICATIVO_OFFICE-0071-2709

Adecco Italia Spa divisione Consultant, seleziona per Software House appartenente ad un Gruppo leader di mercato un CONSULENTE APPLICATIVO di software utilizzati per la gestione del percorso di cura dell'ospite e dei relativi processi amministrativi presso le strutture socio sanitarie (zona Nord Italia – focus Nord Ovest).

Il ruolo prevede:
- il confronto con il personale amministrativo delle strutture (RSA, centri diurni, hospice, comunità multiservizio, cooperative),
- la loro formazione sia in presenza che da remoto all'utilizzo dei software e delle piattaforme utilizzate per la gestione amministrativa dei servizi erogati all'utente (dall'accoglienza all'elaborazione della retta), assicurando quanto richiesto per la fatturazione elettronica,
- attività di consulenza e assistenza (help-desk) all'utilizzo degli applicativi.

Si richiede pregresso lavorativo nel ruolo di Consulente applicativo, conoscenza di base di ragioneria e fatturazione, oltre alla disponibilità a trasferte
Dopo il primo mese di affiancamento e training che avverrà presso gli uffici in provincia di Padova, la modalità di lavoro è ibrida: è richiesta la presenza 1-2 giorni al mese presso gli uffici di Padova per partecipare a riunioni di pianificazione e aggiornamento; è prevista l'operatività in house presso le strutture socio sanitarie durante le sessioni di formazione che non sono compatibili con l'attività di formazione/consulenza da remoto; la restante parte del tempo lavorativo è da considerare in sw.

Capacità di analisi, ottime doti organizzative, comunicative, la capacità di condividere contenuti, capacità di ascolto, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team completano il profilo.

Si offre contratto di assunzione in azienda come dipendente a tempo indeterminato e auto in fringe benefit a decorrere dal superamento del periodo di prova.

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Auto aziendale

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).