CONSULENTE CLIENT SERVICE CENTER_BOLOGNA_PRATO_ROMA

  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Gestore Banca on line
  • Località
    Prato, Prato
  • Data inizio
  • Job reference
    0666-1822
  • Riferimento esterno
    CONSULENTECLIENTSERVICECENTER_BOLOGNA_PRATO_ROMA-0666-1822

Consulente Client Service Center

Ti piacerebbe lavorare come Consulente nel Client Service Center di BNL?

Stiamo cercando giovani laureati/e, fortemente motivati/e ad entrare a far parte di un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del futuro.

Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all'innovazione.


Cosa farai concretamente?

BNL Gruppo BNP Paribas crede fortemente nell'innovazione anche investendo nella multicanalità.

Come consulente darai risposte e soluzioni alla clientela offrendo un'accoglienza e un'assistenza qualificate, e al contempo avrai l'obiettivo di sviluppare la vendita a distanza.

È un'attività di front-end commerciale tramite una pluralità di canali (telefono, mail, chat e videochat, social) e comprende operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti e servizi che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, il conto corrente, l'internet banking, i titoli, le carte di credito e debito, i finanziamenti, le polizze assicurative.

Il ruolo consente, inoltre, di aumentare la fidelizzazione del cliente attraverso azioni di cross-selling realizzate tramite la vendita diretta di prodotti e servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Sedi di lavoro
Roma - Prato - Bologna

Il/la candidato/a ideale:

È un/una giovane laureato/a con un brillante percorso di studi in discipline economico-giuridico
Esprime impegno, passione, energia e positività
È abile nella relazione con i clienti ed esprime un forte orientamento alla vendita
Comunica con chiarezza e fluidità
È capace di gestire situazioni critiche
È disponibile alla mobilità
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office

OFFRIAMO CONTRATTO DIRETTO CON LA BANCA INIZALMENTE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI MESI 12 CON POSSIBILITA' DI STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETEMRINATO E CRESCITA PROFESSIONALE SULLA RETE COMMERCIALE
Si richiede massima flessibilità territoriale


Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).