Consulente legale informatico junior

  • Categoria professionale
    Affari Legali / Avvocati
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7103
  • Riferimento esterno
    CONSULENTELEGALEINFORMATICOJUNIOR-0033-7103

Per azienda cliente che opera nella consulenza legale informatica stiamo ricercando una risorsa neo laureata con formazione giuridica da inserire in un percorso di crescita e formazione nell'attività consulenziale. La risorsa, una volta acquisite le competenze necessarie, sarà di supporto presso i clienti nell'ambito del diritto delle nuove tecnologie con focus specifico su:

DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE: Consulenza sulla conformità normativa al GDPR, Servizi DPO ,Consulenza legale per contratti digitali, proprietà intellettuale e diritto dell'informatica, Formazione

CYBER: Valutazione dei rischi informatici e pianificazione della sicurezza, Assistenza nella gestione delle violazioni dei dati e nella risposta agli incidenti informatici, Formazione

Assunzione diretta da parte dell' azienda. Prospettiva di crescita e sviluppo delle proprie competenze e possibilità di interfacciarsi con aziende strutturate e del territorio.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).