Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici addetti alla vendita telefonica nel settore automotive.
Le risorse, inserite all'interno del Contact Center si occuperanno di gestire il servizio clienti inbound e outbound telefonico, chat, e-mail per la vendita di autoveicoli, con l'obiettivo di guidare il cliente finale verso la composizione e l’acquisto di un autoveicolo utilizzando i sistemi aziendali e i portali Web.
I clienti sono parte di leads generate e liste profilate e hanno manifestato un potenziale interesse verso l’acquisto.
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti e/o servizi complessi
Ottime doti comunicative scritte e orali
Ottime capacità nell’uso di strumenti informatici e di più canali di comunicazione (Telefono, Video, Chat, E-mail)
Ottima Flessibilità e capacità di adattamento all’evoluzione del servizio e alle diverse tipologie di interlocutori
Passione e conoscenza del settore Automotive
Si offre contratto di somministrazione full time, lunedì - venerdì 9.00 – 19.00 e il sabato a rotazione.10.00 - 18.00. per 5 giorni di lavoro a settimana.
CCNL telecomunicazioni, 3° livello
Disponibilità a lavorare dalla sede di Vimodrone (MI) per circa 6/8 giorni al mese e a rotazione da remoto.
E' necessaria un'ottima rete internet per svolgere il lavoro da remoto.
Esperienze lavorative:
Addetto alla vendita (Telecomunicazioni) (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,