Consulenti Client Service Center

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - consulente finanziario
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0378-1391
  • Riferimento esterno
    CONSULENTICLIENTSERVICECENTER-0378-1391

Adecco Financial Services in collaborazione con BNL ricerca giovani neolaureati da inserire e formare nel ruolo di:
Consulenti Client Service Center

Ti piacerebbe lavorare come Consulente nel Client Service Center di BNL? Stiamo cercando giovani laureati/e fortemente motivati/e ad entrare a far parte di un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del futuro. Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all'innovazione.

Responsabilità:

Cosa farai concretamente?
BNL Gruppo BNP Paribas crede fortemente nell'innovazione anche investendo nella multicanalità.
Come consulente darai risposte e soluzioni alla clientela offrendo un'accoglienza e un'assistenza qualificate e una consulenza finanziaria dedicata.
È un'attività di front-end commerciale tramite una pluralità di canali (telefono, mail, chat e videochat, social) e comprende operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti e servizi che costituiscono il portafoglio del cliente come ad esempio, il conto corrente, l'internet banking, i titoli, le carte di credito e debito, i finanziamenti, le polizze assicurative.
Il ruolo consente, inoltre, di aumentare la fidelizzazione del cliente attraverso azioni di cross-selling realizzate tramite l'offerta di prodotti e servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Sede di lavoro: Roma
Il/la candidato/a ideale:
· È un/una giovane laureato/a con un brillante percorso di studi preferibilmente in discipline economico-giuridiche
· Esprime impegno, passione, energia e positività
· È abile nella relazione con i clienti ed esprime un forte orientamento alla consulenza commerciale
· È disponibile alla mobilità
· Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office

La nostra offerta
Il contratto previsto è a tempo determinato e successiva trasformazione a tempo indeterminato
Ci sarà un'adeguata preparazione attraverso un programma di formazione che garantisce l'avviamento all'attività professionale con affiancamenti mirati, formazione tecnica su processi, procedure e prodotti e formazione comportamentale.
Fare un'esperienza nel Client Service Center permette di consolidare e accrescere la tua professionalità e può portare succe



Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Credito



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).