Control Room Agent

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    San Pietro Mosezzo, Novara
  • Data inizio
  • Job reference
    1621-695
  • Riferimento esterno
    CONTROLROOMAGENT-1621-695

Adecco Italia Spa, cerca per azienda leader nel settore logistico un Control Room Agent per il sito di San Pietro Mosezzo.
La risorsa di occuperà della gestione amministrativa e coordinamento delle attività di rampa, tracciamento, delle spedizioni.
Nello specifico si occuperà del coordinamento delle attività svolte nel piazzale, monitoraggio in tempo reale dei movimenti dei camion e gestione della problematica.
Operazioni di magazzino e varie operazioni di smistamento merci - coordinare gli shunter, interfaccia con supervisor organizzare carico/scarico camion, indicare attività lavorativa agli handler in base al carico di volumi.
La risorsa si occuperà anche di produzione di report, tramite utilizzo di Excel, avrà accesso al magazzino, station e gateaway/gatehouse. Risponderà direttamente al First Line Management.
Orario di lavoro lunedì-sabato, disponibilità a lavorare su turno notturno full time nella fascia 17pm – 09am.
Casi eccezionali: 09am-17pm.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione interna, ccnl logistica e trasporti, 8 euro di ticket restaurant per giornata lavorata.

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).