Il nostro cliente è una realtà consolidata sita in provincia di Bergamo ed operante nel mondo delle macchine utensili a controllo numerico. Al fine di consolidare la funzione finanziaria, ci ha incaricati della ricerca di un
Controller
Rispondendo all'Amministratore Delegato e funzionalmente al Finance Controller di Gruppo, verrà inserito in un percorso di sviluppo con l'obiettivo di collaborare allo sviluppo economico della Società ed assistere la Direzione Generale nella formulazione e applicazione delle politiche economiche e finanziarie.
In particolare, in collaborazione con il team di riferimento e con il supporto dei consulenti esterni, si occuperà di:
• Gestire le attività del settore contabile – amministrazione e finanziario,
• stesura della reportistica,
• analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati
• valutazione sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in economia o formazione equivalente, che abbiano maturato esperienza analoga di 5 anni in realtà mediamente strutturate.
Le competenze in analisi scostamenti, monitoraggio costi, reporting ed una buona conoscenza della lingua Inglese sono requisiti indispensabili.
Capacità di pianificazione, comunicazione, flessibilità, team working completano il profilo.
L'opportunità prevede l'inserimento diretto da parte dell'azienda cliente, una realtà solida e in crescita. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria