Controllo qualità Categorie protette

  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Collegno, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-807
  • Riferimento esterno
    CONTROLLOQUALITÀCATEGORIEPROTETTE-1138-807

Sei un professionista appassionato di controllo qualità e desideri lavorare nel settore dell'automotive? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando una figura di Controllo Qualità appartenente a una categoria protetta per un'importante azienda nel comune di Collegno. Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico?

Responsabilità:

La tua giornata di lavoro sarà caratterizzata da una disponibilità oraria a due turni, che ti permetterà di gestire al meglio le tue attività quotidiane. Sarai coinvolto nel controllo e nella valutazione della qualità dei prodotti nel settore dell'automotive, garantendo che tutti i prodotti rispettino gli standard di qualità richiesti.

Per avere successo in questo ruolo, dovrai avere una buona conoscenza delle procedure di controllo qualità e degli strumenti utilizzati nel settore. Sarai responsabile di eseguire test e analisi sui prodotti, individuando eventuali difetti o non conformità e proponendo soluzioni per migliorare la qualità.

Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una grande capacità di problem solving? Sei in grado di lavorare in autonomia ma anche in team? Se la risposta è sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda leader nel settore dell'automotive e di contribuire al successo dei loro prodotti. Invia subito il tuo curriculum vitae e una breve presentazione motivazionale per candidarti a questa posizione.

Siamo impazienti di conoscerti e di iniziare insieme questa nuova avventura professionale!

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.



Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).