CRM&RETAIL EXCELLENCE Specialist- Cat Prot 68/99

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Settore
    ARTE/ MODA
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    CRM&RETAILEXCELLENCESPECIALIST-CATPROT68/99-3125-1023

Adecco seleziona un/a CRM SPECIALIST appartenente alle cat. Prot.68/99 per nota azienda cliente.
La risorsa lavorerà sia in ambito CRM che in quello RETAIL EXCELLENCE sulla sede di Milano.



CRM:

- Gestione database CRM, aggiornamento ed estrazione informazioni (Excel/database clienti)
- Aiuto nella gestione di attività/azioni legate a CRM su store (estrazione liste clienti/analisi database clienti/analisi risultati attività)
- Collaborazione nel project management su attività CRM in affiancamento alla responsabile (ideazione e realizzazione nuove attività)
- Contatto quotidiano con Store manager Europa (Inglese richiesto) nella gestione dei progetti e rispetto dead line
- Manutenzione intranet aziendale per lo spazio dedicato a CRM

Retail Excellence:

-Collaborazione nella gestione e comunicazione delle iniziative di retail Excellence (progetti legati al nuovo mindset retail per EU) -tramite presentazioni e analisi dati (PPT 7 EXCEL)

Profilo:

- 2/3 anni di esperienza pregressa in ambito Fashion & Luxury o retail.
- Capacità di lavorare in team,
- Gestione scadenze.
- Ottimo Excel,
- Ottima conoscenza della lingua inglese ( la conoscenza di un'altra lingua è un plus)

Esperienze lavorative:
Responsabile Customer Service

Titolo di studio:
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Buono

Competenze:
Segreteria - Inserimento dati, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Sufficiente
Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi, livello Sufficiente
Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali, livello Sufficiente
Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: ral offerta 25K/30K in base esperienza Ticket restaurant



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).