Cruise Expert H24

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    MARITTIMO/NAVALE
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    1518-61
  • Riferimento esterno
    CRUISEEXPERTH24-1518-61

Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!

Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un operatore Contact Center.

RESPONSABILITÀ'

- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE

- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma/laurea in ambito economico/linguistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Ottima conoscenza lingua inglese, francese e spagnola

Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità.

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).