Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!
Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un operatore Contact Center.
RESPONSABILITÀ'
- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa
COMPETENZE
- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma/laurea in ambito economico/linguistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Ottima conoscenza lingua inglese, francese e spagnola
Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte