Adecco Italia S.p.a ricerca per Comdata Group addetti/e al Customer Banking Center per un noto istituto di credito. La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
L'attività prevede:
- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
- la gestione dei codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
- la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);
- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;
- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)
- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l'apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui).
Tipologia di contratto: si offre un contratto iniziale in somministrazione, al superamento di questo primo periodo lo scopo sarà di assunzione diretta a tempo indeterminato con l'azienda.
Orario di lavoro: PT 30h su turni dal Lunedi al Venerdì dalle 8 alle 22 e Sabato dalle 9 alle 18
Formazione: è previsto un corso di formazione con partenza a inizio giugno della durata di 2 settimane.
Sede di lavoro: Corsico, è richiesta disponibilità a lavorare in presenza.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni