CUSTOMER CARE

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARE-0027-2221

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento Adecco seleziona
CUSTOMER CARE

In un contesto dinamico e in forte espansione la risorsa, attraverso l'utilizzo di tecnologie, utile a rendere efficace l'iter di supporto all'utenza, sarà responsabile di fornire assistenza agli utenti, gestendone autonomamente le problematiche e le richieste

Nel dettaglio si occuperà di
• Applicare le procedure predefinite atte alla risoluzione delle problematiche
• Garantire assistenza ai clienti
• Gestire i contatti con gli altri settori operativi
• Gestire la documentazione inerente i servizi erogati e le attività svolte
• fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati;
• supportare i clienti nella localizzare gli articoli ordinati.
• gestire ed organizzare rimborsi, scambi e buoni per la restituzione della merce;
• confermare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;

Requisiti richiesti:
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e internet
Ottime capacità comunicative, problem solving, attenzione, precisione, cura del cliente e orientamento al risultato completano il profilo.

Si Offre assunzione diretta con l'azienda
Luogo di lavoro Surano (Maglie)

I candidati interessati possono inviare il proprio cv a annamaria.devincentis@adecco.it

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).