Customer care danese

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-430
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREDANESE-1138-430

Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord una figura da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.

Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza delle seguenti combinazioni linguistiche:
-Danese, inglese e italiano;

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

• Ricevere, controllare e qualificare la richieste;
• Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;
• Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;
• Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).